Circ. Casilina - Al Pigneto uno dei quartieri storici di Roma noto per essere diventato negli ultimi anni un importante centro artistico e culturale. I live club, locali bohémiens e bar underground colorano la vita notturna del quartiere con eventi improvvisati, jam session o serate open mic che attirano artisti, studenti, musicisti e turisti in cerca di un'atmosfera unica.
All'interno di un palazzo storico degli anni Venti proponiamo la vendita di un monolocale posto al piano terra con una corte interna utilizzato come spazio comune. L'appartamento si estende su una superfice 27 mq ed è composto da: soggiorno / camera, angolo cottura e servizi. Internamente l'immobile si presenta in buono stato, con una esposizione a Sud. Dotato di infissi in alluminio doppio vetro e grata di sicurezza, con impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo.
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di ogni tipo di servizio pubblico e privato quali anche la Metro C Pigneto e servizio tram collegati con il centro di Roma e l'Università La Sapienza.
Il nuovo progetto in fase di sviluppo dello Snodo ferroviario del Pigneto prevede la realizzazione di due nuove fermate d'interscambio Pigneto e Mandrione fra le linee regionali Orte - Roma - Fiumicino Aeroporto (FL1), Roma - Viterbo (FL3), Roma - Castelli (FL4), Roma - Cassino (FL6). La nuova fermata del treno Pigneto consentirà un collegamento diretto con la fermata della Metro C. Grazie alla copertura del vallo ferroviario che darà vita alla creazione di una nuova una nuova piazza con più verde, spazi sportivi e ricreativi.
Ti interessa visionare l'immobile?