Via Perugia - Nel cuore dell'Isola Pedonale del Pigneto uno dei quartieri più autentici e affascinanti di Roma sempre in continua evoluzione. Con i suoi murales, bistrot, botteghe vintage e una vivace vita notturna è diventato un punto di riferimento per artisti, studenti e creativi.
All'interno di un palazzo storico degli anni Venti proponiamo la vendita di un grazioso monolocale posto al piano seminterrato. L'appartamento si estende su una superfice di 35 mq ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera soppalcata più servizi. Internamente si presenta in buono stato e con un'esposizione a Sud. Dotato di infissi in alluminio doppio vetro e grate di sicurezza, con riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento.
Questo appartamento in vendita a Roma è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in una zona centralissima, ben servita e collegata da numerosi mezzi come autobus, metro, tram collegati direttamente con San Lorenzo e l'Università la Sapienza e il trenino Fc 1 che arriva a Termini Laziali.
Il nuovo progetto in fase di sviluppo dello Snodo ferroviario del Pigneto prevede la realizzazione di due nuove fermate d'interscambio Pigneto e Mandrione fra le linee regionali Orte - Roma - Fiumicino Aeroporto (FL1), Roma - Viterbo (FL3), Roma - Castelli (FL4), Roma - Cassino (FL6). La nuova fermata del treno Pigneto consentirà un collegamento diretto con la fermata della Metro C. Grazie alla copertura del vallo ferroviario che darà vita alla creazione di una nuova una nuova piazza con più verde, spazi sportivi e ricreativi.
Prezzo ridotto di €1 (11%%)
Ti interessa visionare l'immobile?