Via Avellino - A pochi passi dalla storica Isola Pedonale del Pigneto, questa zona gode di una posizione strategica, tranquilla ma centrale, ideale per chi desidera vivere e investire in un'area in continua crescita con un mix irresistibile di cultura, vivacità e comfort urbano.
Proponiamo la vendita di un bilocale posto al primo piano senza ascensore all'interno di una palazzina storica degli Anni Venti di soli due piani.
L'appartamento si estende su una superficie di 50 mq ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno e due camere, con terrazzo condominiale. Internamente l'immobile si presenta da ristrutturare con un'esposizione ad Est, ed affaccio su una strada tranquilla. Gli infissi sono in alluminio, Il riscaldamento è autonomo e il condizionatore è presente solamente nella stanza adibita come soggiorno e angolo cottura.
La zona in cui si trova l'immobile è a brevissima distanza dai principali servizi come scuole, supermercati, farmacie, aree verdi e palestre, tutti facilmente raggiungibili a piedi.
Collegata con la fermata Sant' Elena del trenino e la fermata dell'autobus 105 che arrivano direttamente a Termini, la Metro C Pigneto che a breve raggiungerà anche la fermata del Colosseo e le fermate del tram 5 e 14 a Piazzale Prenestino che collegano la zona universitaria di San Lorenzo
Ti interessa visionare l'immobile?